Cosa significa organizzare
un evento

Ogni evento è una costellazione di elementi

Organizzare un evento è un’attività complessa, che deve tenere conto di molti aspetti e molte variabili.

Quando si decide di ideare, progettare e gestire un evento bisogna conoscere in modo approfondito la situazione di partenza, le risorse a disposizione, gli obiettivi da raggiungere, prevedere le criticità e anticiparle il più possibile.

Con Choose Emotion organizzo insieme a te ogni aspetto del tuo evento, passo passo.

Lavoreremo come una squadra: definiremo la direzione da prendere, valuteremo le possibilità, le risorse già a disposizione e quelle che andranno reperite, troveremo le migliori soluzioni per gestire il budget in modo da ottimizzarlo.

In questo percorso ti accompagnerò in tutti i passaggi, dallo studio di fattibilità iniziale alla realizzazione finale.

Come lavoreremo al tuo evento

I passi che faremo insieme

Il primo step del servizio di gestione eventi è il momento in cui ci conosciamo: mi contatti, fissiamo una call e in quell’occasione mi spieghi le tue necessità, il tipo di evento che vuoi organizzare e iniziamo a delineare il contesto nel quale si inserirà.

In un secondo momento, se confermeremo la collaborazione, analizzerò tutti i dati che mi hai fornito, studierò la situazione, le risorse necessarie per procedere e i passaggi organizzativi che dovremo affrontare.

A quel punto ti preparerò diverse proposte, le valuteremo insieme e selezioneremo la più adatta.

Una volta stabilita la strada da percorrere, passeremo alla fase di attuazione e arriveremo, un’azione per volta, all’evento finale.

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy *

Ogni progetto è una strada fatta di scelte, sfide, impegno. Competenza e istinto lavorano insieme. Non ci sono strade predefinite ma ti prometto che insieme arriveremo alla meta.